Mercy in Action Onlus promuove il sostegno a distanza, un contributo economico stabile e continuativo destinato a un bambino o ad una comunità in uno dei paesi dove operano le missioni delle Figlie della Misericordia e della Croce:

• Etiopia

• Messico

• Romania

Il tuo contributo aiuterà a portare avanti i nostri programmi di salute, istruzione e nutrizione, modulandoli sulle esigenze dei minori di ciascuna comunità. Grazie al sostegno a distanza i bambini riceveranno un accompagnamento educativo portato avanti dalle consorelle nelle missioni estere che garantisce, insieme agli aiuti materiali, la presenza di adulti che seguono i bambini nel loro percorso. Negli interventi vengono coinvolte anche le famiglie e le comunità locali, perché diventino fattore di sviluppo e di cambiamento per la società in cui vivono.

SCEGLI IL TUO SOSTEGNO:

A UN SINGOLO: 240 euro all’anno per un bambino che riceve alimentazione, cure mediche, interventi igienico–sanitari, iscrizione scolastica e attività ricreative ed educative presso le nostre strutture.

A UNA FAMIGLIA: 360 euro all’anno per sostenere un’intera famiglia

SPECIALE: per esigenze speciali di bambini inseriti nei nostri programmi scolastici

A PROGETTI

Scarica la Lettera di sostegno a distanza.