Anche Luca Argentero sostiene MIA Onlus!

Siamo felicissimi per questa nuova collaborazione con Luca Argentero, attore torinese che da anni sostiene le piccole realtà associative con la sua onlus.

Aiutiamo chi le combatte sul campo, quotidianamente, con piccoli passi e grande forza: sono le piccole associazioni no-profit che ogni giorno lottano per migliorare il mondo‘ dice Luca. ‘Loro sono i nostri eroi: noi siamo un gruppo di amici che hanno scoperto quanto è bello donare. Perché donare è semplice, gratificante, energetico… come bere un caffè. e se siamo tanti, può fare la differenza.

Attraverso la piattaforma online presentiamo al mondo, ogni settimana, il progetto di una diversa realtà solidale che abbiamo scelto di sostenere. Questa settimana ci sarà il progetto che Mercy in Action Onlus porta avanti nella clinica di Mique in Etiopia. Vogliamo anche noi essere vicini alle mamme più povere per far nascere i bambini sani e senza rischi nel cuore dell’Africa, li sosteniamo con il kit di benvenuto per favorire il parto in clinica dando come incentivo un kit per mamma e neonato. E lo facciamo al costo di un caffè!

 

Grazie Luca e tutto il team di 1caffè per aiutare a dare nuova vita!

 

You may also like...