Concerto estivo di solidarietà per l’Uganda

Nell’anno della Misericordia, l’Associazione Mercy in Action Onlus promuove la seconda edizione del concerto di solidarietà per le missioni dell’Istituto delle Figlie della Misericordia e della Croce in Uganda.

Il CONCERTO DI SOLIDARIETA si è tenuto sabato 27 agosto a Palermo, a cura del gruppo concertistico del maestro Nino Giannotta e i suoi cantanti e musicisti, in particolare il solista Salvatore Ruggieri per il contributo canoro. Il gruppo ha presentato un ricco repertorio di musica napoletana e latinoaemricana che hanno suonato davante ad un pubblico di oltre un centinaio di persone che hanno partecipato alla serata di solidarietà.

 

IMG-20160827-WA0010

 

 

IMG-20160827-WA0008

 

Nel corso della serata è stato allestito un originale mercatino di atigianato locale proveniente dall’Uganda, la nuova missione partita nel 2016 con l’invio della prima comunità di suore per attività di educazion e promozione umana nella periferia di Kampala.

IMG-20160827-WA0013

Il ricavato delll’evento andrà a sostenere il progetto denominato ‘LA COPERTA DI LINUS’ a sostegno dei ragazzi della nuova missione di Namasuba in Uganda.

MIA locandina 27 ago

 

 

You may also like...